Perché fare una cura di cheratina?

Capelli secchi e danneggiati, capelli grassi, secchi e con doppie punte: è così che riassumete la vostra routine quotidiana di cura dei capelli? È ora di agire! 


Per capelli lucidi, setosi e sani, non c'è niente di meglio di una cura di cheratina pura! 

Signore e signori, questo articolo vi mostrerà come dire addio ai capelli spenti e fragili. 


Per saperne di più sulla cheratina

cura della cheratina

I. Che cos'è la cheratina?

Indipendentemente dal tipo di capelli, la fibra dei nostri capelli è composta allo stesso modo : capelli crespi, capelli ricci, capelli bianchi, capelli lisci o fini. 


Il La cheratina costituisce il 95% dei nostri capelli, È una proteina ricca di micronutrienti come le vitamine B5, B8 e B9, aminoacidi come la lisina, la metionina e la cistina, oltre a ferro, zinco, rame e magnesio.. Un insieme di sostanze nutritive fornite dalla dieta.

 

Inostri capelli sono sottoposti a molti stress quotidianamente. Inquinamento, cambiamenti stagionali, stress ossidativo, cosmetici inadatti, prodotti per capelli contenenti parabeni, siliconi e sostanze controverse, così come ripetute colorazioni, spazzolature, asciugature e piastre. Queste aggressioni indeboliscono la fibra dei capelli e il cuoio capelluto.

 

Il modo migliore per nutrire la cheratina è avere un dieta sana ed equilibrata per fornire vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi essenziali affinché il bulbo pilifero possa attingere dal flusso sanguigno ciò di cui ha bisogno per la cheratina e per colmare le lacune danneggiate. 


Le migliori fonti nutrizionali sono: frutta e verdura, preferibilmente di stagione, per il loro maggior contenuto di vitamine e minerali, oli vegetali, frutta oleosa e pesce azzurro per gli omega 3, 6 e 9, quindi non esitate a variare le fonti! 

Mangiare proteine (vegetali o animali), ma senza esagerare, perché possono essere dannose e acidificanti per l'organismo, e mangiare cereali integrali.

 

La vita moderna di oggi non ci permette di fornire quantità sufficienti dei nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno. Infatti, abbiamo cibo che fa il giro del mondo prima di arrivare nei nostri piatti, terra inquinata e quindi cibo che non è più qualitativo come una volta.

 

Il soluzione ideale è per voi supplementoAttenzione, a integratore alimentare per capelli non sostituisce una piastra ! È all'altezza del suo nome.


II. Quale trattamento alla cheratina scegliere?

La cura della cheratina di D-LAB NUTRICOSMETICS

Un gioiello della French Green-Tech che porta nuova vita ai capelli più esigenti, danneggiati e stanchi. Potente anti-caduta, fornisce un'alta dose di cheratina brevettata e perfettamente assimilabile per riempire i vuoti, dare struttura e aumentare il volume.


A volte i capelli possono diventare deboli, difficili da far crescere e fragili. Per riportare i capelli in piena salute, è essenziale nutrirli in profondità.  


Per cominciare, i capelli ricevono tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per produrre la cheratina stessa. 


Ma possiamo fare di meglio offrendogli direttamente cheratina pura. Fornire cheratina pura pronta all'uso, già sintetizzata, faciliterà il lavoro del bulbo. 


Per ottenere rapidamente risultati incredibili, densificheremo la fibra capillare: riempiremo i vuoti e chiuderemo le squame, quindi ristruttureremo completamente il percorso della cheratina nel suo complesso. Attenzione, non una cheratina qualsiasi: la nostra cheratina ha uno studio clinico che ne dimostra l'efficacia, con un brevetto sulla sua biodisponibilità.

cura alla cheratina pura

D-LAB è impegnata in un'innovativa cheratina naturale per una potente azione anti-caduta e una nutrizione estrema. Questa cheratina è particolarmente biodisponibile e raggiunge il bulbo pilifero in dosi elevate. Ha un effetto profondo sulla riduzione della caduta dei capelli, sulla massa, la lucentezza e la brillantezza dei capelli e sulla struttura della fibra capillare.


L'efficacia di D-LAB NUTRICOSMETICS Keratin Absolute è stata testata da studio clinico

Tutte le nostre formule hanno un ciclo di trattamento di 28 giorni, che corrisponde alla durata di vita delle nostre cellule. 3 mesi, ovvero 3x28 giorni, è il tempo necessario per attivare la memoria cellulare nel bulbo pilifero e ottenere risultati più visibili e duraturi nella fibra. 


Per apportare la massima quantità di principi attivi al bulbo e ottimizzare i risultati, è possibile effettuare un ciclo di trattamenti fino a 6 mesi, per evitare che il bulbo si stanchi. La crescita dei capelli avviene in più fasi nell'arco di diversi mesi. 


Ogni fase ha esigenze specifiche, per questo offriamo cure di 3 mesi, per seguire le fasi del ciclo cellulare e soddisfare tutte le sue esigenze nel modo più completo possibile. Con un ciclo di trattamenti consecutivi di 3 mesi, è possibile effettuare un lavoro approfondito sulla nutrizione dei capelli per ripristinare forza, lucentezza e crescita a lungo termine. L'ideale sarebbe ripetere il trattamento due volte l'anno, soprattutto in primavera e in autunno.


Il soluzione ideale è per voi supplementoMa attenzione, un integratore alimentare non sostituisce una piastra ! 

Trattamenti per capelli D-LAB NUTRICOSMETICS

Poiché sei unico, D-LAB ha sviluppato una trentina di formule naturali e concentrate, combinate in programmi di micronutrizione ultra mirati, per fornire soluzioni specifiche ai bisogni di ogni individuo.


Ogni prodotto è unico e specifico, che è quello che vi permetterà di creare la sinergia giusta per voi, su misura. Pelle, capelli, benessere, energia, dimagrimento, digestione, drenaggio, disintossicazione, ciclo e maternità... la nostra gamma di integratori alimentari copre una vasta gamma di preoccupazioni in quanto le nostre formule possono essere combinate per soddisfare i bisogni di tutti.


D-LAB presenta la sua gamma completa di integratore alimentare per capelli per rispondere a tutti i problemi dei capelli.
La nostra gamma è composta da capsule 100% naturale e prodotto in Francia basato su cheratina, vitamina e aminoacido.

Capelli bianchi o colorati, capelli fini o spessi, capelli corti o lunghi: a prescindere dal tipo di capelli che abbiamo, per avere una chioma sana dobbiamo prenderci cura della nostra fibra capillare. 


I capelli sono costituiti per il 95% da cheratina, una proteina che contribuisce a cementare, costruire e proteggere la fibra capillare. 


Per ottenere capelli bellissimi, bisogna lavorare dall'interno verso l'esterno, fornendo i nutrienti che costituiscono la fibra capillare, perché la nutrizione avviene a livello del bulbo. 


I trattamenti esterni agiscono solo sullo strato esterno della fibra per proteggerla. 


Ciò significa fornire quotidianamente quantità sufficienti di tutti i nutrienti essenziali, compresi oligoelementi come magnesio, ferro e rame, vitamine del gruppo B e aminoacidi contenenti zolfo come l-cistina, l-metionina e m-lisina. 

cura della cheratina

Questi nutrienti sono forniti da una dieta equilibrata, ma anche da integratori alimentari, dato che il nostro stile di vita moderno fa sì che la nostra alimentazione, purtroppo, non sia più sufficiente a fornirli in quantità sufficiente.


Ciò si traduce in capelli secchi, fragili e poco lucidi e, peggio ancora, può portare a una perdita di capelli di vario grado.


Il D-diagnosi online di D-LAB ti permette di trovare facilmente e rapidamente il programma di micronutrizione più adatto alle tue esigenze.


Con i nostri integratori alimentari naturali, vi aiutiamo ad avere capelli più folti e pieni di vitalità!


Vedi anche il nostro articolo su soluzioni naturali per la caduta dei capelli.