Come bruciare il grasso della pancia senza fatica?

Come bruciare il grasso della pancia senza fatica?

Come bruciare il grasso della pancia senza fatica?

Nonostante tutti i vostri sacrifici, il grasso addominale persiste? Perdere il grasso della pancia richiede molti stimoli. È estate e non volete sforzarvi perché sono le vacanze e il gelato vi chiama? Vi capiamo. D-LAB vi dà i suoi consigli per bruciare i grassi senza sport o dieta.

Ci sono diversi punti da affrontare per bruciare i grassi senza esercizio fisico.


In primo luogo, dobbiamo ridurre i disturbi digestivi vi spieghiamo perché. Bruciare i grassi senza sport significa anche passare attraverso la digestione. Avrete sicuramente già sentito parlare del "microbiota", soprattutto da noi. Il microbiota è il mondo vivente che abita il nostro intestino. È composto da batteri buoni e cattivi. Questa miscela di batteri deve essere in simbiosi perché il nostro corpo sia efficiente. Una simbiosi, cioè devono esserci più batteri buoni che cattivi. Quando ciò non avviene, si parla di disbiosi, ovvero di alterazione del microbiota. Il problema è che durante la disbiosi intestinale molte funzioni del nostro corpo sono rallentate, come ad esempio il metabolismo e la perdita di peso.

In effetti, un microbiota intestinale alterato altera il sistema ormonale, eppure abbiamo bisogno di un buon equilibrio ormonale per perdere peso e soprattutto per bruciare i grassi senza fare sport!

Se state leggendo con attenzione questo paragrafo, sicuramente volete ridurre i disturbi digestivi legati all'alterazione del microbiota intestinale.

I disturbi digestivi comprendono: digestione lunga, accumulo di grassi, transito insufficiente, gonfiore addominale.


Come ridurre i disturbi digestivi: riequilibrare il microbiota con Absolu Probiopure, una formula composta da cinque ceppi di fermenti lattici (batteri buoni) il più possibile simili a quelli del nostro intestino; riequilibrare il sistema neuro-ormonale con Balance Activator, una formula contenente precursori attivi della serotonina, l'ormone della felicità, e della melatonina, l'ormone del sonno.

A volte la nostra pancia è gonfia e pensiamo che sia grasso, mentre in realtà si tratta di gonfiore dovuto a un microbiota squilibrato o all'iperpermeabilità intestinale. Per risolvere quest'ultimo problema, è necessario integrare la L-Glutammina. In D-LAB abbiamo: Absolute L-Glutamine.

Inoltre, accelerando la digestione, si evita di immagazzinare meno. Per aiutarvi a digerire più velocemente e a bruciare i grassi senza fare sport, D-LAB offre il Complesso Enzimatico Dimagrante: un concentrato di molteplici enzimi digestivi per trasformare più velocemente i grassi e gli zuccheri ingeriti e immagazzinarne di meno!


Il nostro secondo consiglio, per bruciare i grassi senza fare sport, è quello di catturarli direttamente nello stomaco, ancora prima che vengano assimilati!

E questo grazie al nopal. Nopal per catturare i grassi ? Che cos'è? Il nopal è una fibra ricavata dal cactus del fico d'India. Una fibra di nopal cattura più di 36 volte il suo peso in grassi. Le fibre si gonfiano nello stomaco e rendono possibile il senso di sazietà. È un ottimo alleato del dimagrimento e aiuta a calmare le voglie. È un buon modo per bruciare i grassi senza fare sport, poiché si evita di mantenere il livello di grasso sulla fascia addominale.

Al D-LAB, trovate nopal per catturare i grassi con il nome di Absolu de Nopal. Si assume puntualmente prima di un pasto abbondante per non esagerare.




Come funziona l'ormone della sazietà?

L'ormone della sazietà si chiama leptina. Alcuni studi dimostrano che questa leptina è meno secreta nei soggetti obesi e in sovrappeso. Ecco perché a volte è difficile smettere di mangiare e perdere il grasso della pancia.

Per questo motivo, bruciare i grassi senza fare sport è accompagnato da un aiuto alla sazietà.

Per bruciare i grassi senza fare sport, esistono anche altri integratori che saranno i vostri migliori amici: il integratore brucia grassi . Con noi, la stella è il Programma brucia-grassi una sinergia di tre formule per aiutare a perdere peso in generale e a bruciare i grassi senza sport: l'Attivatore del Metabolismo, che grazie alla leva della termogenesi stimolerà il metabolismo e mobiliterà i grassi per trasformarli in energia, l'Active Energy Complex, che contribuisce anch'esso a bruciare i grassi senza sport, e il Detox Dimagrante, che elimina le tossine e i grassi disciolti.

Il integratore brucia grassi funziona internamente ed è più efficace delle creme dimagranti che raggiungono solo il 20% delle cellule.

A volte i grassi sono bloccati da una cattiva circolazione sanguigna e per bruciare i grassi senza fare sport basta potenziare il ritorno venoso, ad esempio con il nostro Active Circulation Complex o il nostro Action-Capitons Program!


In che modo il

Cambiare le proprie abitudini alimentari


Tendiamo a mangiare cibi che non fanno molto bene alla nostra insulina: mangiamo cibi iperglicemici che alimentano costantemente il nostro desiderio di zucchero. Il problema è che questo tipo di dieta mantiene il grasso della pancia e dell'organismo in generale.

Come cambiare le proprie abitudini? Sostituiamo i cereali per la colazione con pane integrale, grassi buoni (avocado, formaggio, semi oleosi) e proteine come le uova, ad esempio: le voglie sono evitate, la sazietà è presente, l'aumento di peso assente.

A pranzo e a cena, assicuratevi di avere nel piatto verdure cotte: molte fibre per una buona digestione e per catturare i grassi.

I nostri consigli sullo stile di vita e sulla dieta che non richiedono (troppo) impegno


  • Mangiate lentamente: il cervello impiega 20 minuti per capire che avete raggiunto la sazietà. Mangiando lentamente si mangiano quantità minori e quindi si bruciano grassi senza esercizio fisico.
  • Posate la forchetta ad ogni boccone: nella stessa logica, risparmiamo tempo!
  • Camminare dopo il pasto, fare una passeggiata: camminare stimola il corpo e la digestione, e fa bene alla salute!
  • Sostituite l'auto con la bicicletta o gli spostamenti a piedi: oltre a contribuire al bene del pianeta, perderete facilmente peso.
  • scegliete le scale piuttosto che le scale mobili o l'ascensore: qualche gradino non vi farà male, anzi!
  • Non fare spuntini tra i pasti: la chiave per perdere il grasso addominale.


Ora siete pronti :)