Come disintossicare i capelli?

Come disintossicare i capelli?

Sappiamo che ogni giorno è un lotta per i nostri capelli contro le aggressioni esterne . Inquinamento, tabacco, freddo, sole, shampoo tossici, ricchi di parabeni, solfati, petrolio, siliconi, spazzolature ripetute, colorazioni mensili, lisciature brasiliane, insomma, il nostro cuoio capelluto non respira più, i nostri capelli è soffocato .

Queste aggressioni possono essere responsabili di diversi problemi di capelli Soffrite di perdita di capelli? Avete i capelli grassi? Avete capelli opachi, secchi e sfibrati? Soffrite di prurito causato dall'eccesso di sebo? Forse non lo sapete, ma potreste soffrire di un disturbo delle ghiandole sebacee o di un bulbo pilifero ostruito.


Dobbiamo agire! Siamo costretti a subire certe aggressioni ma possiamo limitare altri. Per liberare i capelli dalle varie tossine che può aver accumulato, vi guideremo passo dopo passo per consentirvi di avere una Routine per capelli 100% naturale e vegetale .

Passo 1

Questa fase consiste in agire dall'esterno optando per shampoo delicati a base di aloe-vera o mandorle dolci, shampoo antiforfora, senza tensioattivi, senza parabeni, senza ingredienti aggressivi , senza prodotti e trattamenti di origine petrolchimica che si rivelano interferenti endocrini e ormonali, che sono irritanti, preferite i coloranti naturali e vegetali. Non esitate, leggere l'etichetta degli ingredienti per scegliere l'alleato per i capelli.

Assicuratevi di distanziare gli shampoo , sciacquare i capelli con acqua fredda per stringere le squame. Le fonti di calore elevate tendono a irritare il cuoio capelluto, provocando arrossamenti e irritazioni.

Scegliere prodotti per capelli adatti alla natura dei vostri capelli Capelli fini, capelli secchi o molto secchi, capelli grassi, capelli colorati, capelli ricci, capelli normali, capelli crespi, capelli biondi, capelli ricci, ad esempio. Rispettate l'origine naturale dei vostri capelli.

Fare attenzione a non accumulare prodotti per lo styling e a risciacquare la cura dei capelli bene per evitare di accumulare residui che appesantiscono i capelli. È quindi preferibile limite l'uso di prodotti leave-in e shampoo a secco.

Usare maschere per capelli nutrienti e idratanti un bagno d'olio a base di oli essenziali (Ylang-Ylang per la crescita dei capelli, lavanda, rosmarino) e oli vegetali (olio di jojoba, olio di argan, mandorle, olio di ricino, olio di cocco). Cura dei capelli è il chiave ad avere capelli bellissimi . Applicare questo trattamento su lunghezze e punte secche Per una migliore idratazione, è meglio lasciarlo in posa tutta la notte. Un vero elisir ricostituente !

2° passo

Perché agire sulla parte esterna del capello non è più sufficiente, è necessario agire dall'interno .

Quindi agisci su la base dei capelli fornendo integratori alimentari . Essi forniscono alte dosi di principi attivi essenziali alla salute e alla bellezza dei vostri capelli. La nostra gamma è varia e si rivolge perfettamente ai diversi problemi. Optate per disintossicante integratori alimentari per capelli .

Il nostro cuoio capelluto è un'area molto fragile che ha bisogno di tutta la nostra attenzione. Ossigenare con il nostro Microcircolo disintossicante che attivare la circolazione sanguigna che irriga e nutre intensamente il bulbo pilifero. Per completare la sua azione è possibile massaggio il cuoio capelluto con movimenti circolari.

Potete integrare lo zinco grazie al nostro Zinc Absolute, una formula che fornisce un'elevata dose di oligoelemento che garantisce un cuoio capelluto sano e lenito. Questo è il segreto per crescita ottimale . Ma non è l'unico!

A nutrire i capelli è necessario fornire vitamine , acidi grassi essenziali , proteine e minerali : tutti i costituenti della cheratina che costituisce 95% della fibra capillare.

Scegliete un integratore basato su cheratina pura : Assoluto Cheratina da D-LAB . Il suo formula brevettata , la cui efficacia è comprovata, mira alla perdita di capelli ma agisce anche come fortificante naturale e anti-caduta dei capelli. Le nostre capsule sono compatibili con tutti i tipi di shampoo.


Al D-LAB ci impegniamo a portarvi 100% pulito , naturale prodotti composto di potenti estratti vegetali , senza ingredienti controversi , senza crudeltà sugli animali .

Il nostro consiglio per queste cure:

È necessario seguire queste cure per 3 mesi di fila al fine di attivare la memoria cellulare a livello del bulbo pilifero e per poter trarre beneficio da risultati visibili e duraturi .

Adottare una sana una dieta varia permette di ottimizzare i risultati e di agire sulla qualità dei capelli, sul loro aspetto.

Per questo, consumare frutta e verdura ricca di ferro e vitamina C, ad esempio, puntare su una dieta ricca di acidi grassi essenziali (omega 3, omega 6) scegliendo pesce grasso (salmone, tonno) facendo attenzione a non mangiare solo una o due volte alla settimana, oli vegetali (olio di colza, olio di noce), una dieta ricca di oligoelementi (zinco, magnesio, calcio).

Consumare antiossidanti per aiutare rafforzare i capelli contro i radicali liberi e lo stress quotidiano. E infine, rivolgetevi ai superalimenti come bacche di goji, carote, melone.

Passo 3

Idratatevi bere acqua durante la giornata per aiutare gli organi di eliminazione a liberarsi delle tossine. Ma non solo: l'acqua ha molti benefici e accelera il rinnovamento cellulare e favorisce la circolazione sanguigna. Bere da 1,5 a 2 litri al giorno. .

Tuttavia, se non vi piace l'acqua da sola, si può bere l'acqua di cocco , camomilla non esitate a Aggiungete sapore all'acqua .

È possibile infondere la frutta nell'acqua, limone, lamponi ad esempio, menta, cetrioli. Un buon acqua detox !


I vostri capelli vi ringrazieranno Il cuoio capelluto, che riflette la vostra vitalità, avrà capelli sani, lucidi ed elastici e un cuoio capelluto che respira.

Assoluto di cheratina

Anti-perdita di capelli e riparazione

Esaurito

Zinco assoluto

Migliora la qualità dei capelli

Esaurito
perdita di peso con il nopal

Nutrizione dei capelli DUO

Azione a 360°

Esaurito